Regolamento DDT
Regolamento DDT
LE QUOTE SOCIALI
QUOTA D’ISCRIZIONE: Ti permette di ricevere la tessera di socio e di usufruire dei servizi sociali, comprende inoltre la copertura assicurativa. Va versata al momento dell’iscrizione ed è valida per tutto l’anno didattico.
QUOTA MENSILE: Ti permette di frequentare il corso della tua classe di appartenenza. Ti garantisce un appuntamento settimanale per un totale di quattro appuntamenti mensili. Gli appuntamenti che salteranno per via delle festività, saranno recuperati nel seguente modo: durante l’anno nei mesi che prevedono cinque appuntamenti mensili e a fine corso con l’intensificarsi del lavoro in vista degli allestimenti dei saggi-spettacoli conclusivi. La quota mensile va versata inderogabilmente il primo appuntamento del mese, solo per ragioni di assenza per malattia può essere versata il primo giorno di rientro. Le assenze non possono essere recuperate.
QUOTA SAGGIO: Ti permette di partecipare all’allestimento del saggio- spettacolo di fine corso. Comprende l’affitto del teatro, dell’impianto audio-luci, l’assicurazione per gli attori e gli spettatori, l’acquisto delle scenografie, il trasporto, il montaggio e lo smontaggio delle scene, l’acquisto o la realizzazione di oggetti e accessori di scena, il materiale pubblicitario inerente la rassegna degli spettacoli. Non comprende la base neutra personale del costume di scena. La quota saggio va versata entro e non oltre la prima settimana del mese di Marzo dell’anno accademico di riferimento.
CHIUSURA CENTRO PER CALAMITA’ NATURALI
In caso di eventi atmosferici di straordinaria entità, il centro seguirà le direttive dettate dall’amministrazione pubblica della nostra città agli Istituti scolastici ed enti pubblici.
COMUNICAZIONI E AVVISI
Tutte le comunicazioni e gli avvisi inerenti le attività associative, didattico-pedagogiche e di carattere straordinario saranno diffuse esclusivamente a mezzo bacheca, pertanto si raccomanda la consultazione settimanale della stessa.
ABBIGLIAMENTO DI LAVORO
Per l’attività di laboratorio si raccomanda l’uso di un abbigliamento comodo (tuta ginnica o fuseaux) e, per ragioni di sicurezza, è obbligatorio l’uso delle scarpe da ritmica (preferibilmente di colore nero).
DOVERE DI VIGILANZA SUI MINORI
I genitori (o chi ne fa le veci), sono tenuti a vigilare sui propri figli, ed in particolar modo sono tenuti ad accompagnare e riprendere i propri figli all’interno della struttura. La direzione non si assume la responsabilità di vigilare sui minori che stazionino nei locali e negli spazi interni ed esterni della struttura negli orari anche immediatamente antecedenti e successivi all’ora/ ore di lezione.
CON IL RISPETTO DI POCHE NORME DI COMPORTAMENTO CONTRIBUIRAI AL FUNZIONAMENTO EFFICIENTE DEL CENTRO
- Non fare assenze
- In caso di malattia prolungata segnala la tua assenza alle lezioni
- In caso di assenza superiore a tre settimane consecutive ricorda di presentare il certificato medico, solo in questo modo l’amministrazione potrà accordare il recupero della quota mensile per le lezioni perse
- Arriva sempre dieci minuti prima dell’inizio della lezione in modo da essere pronto per l’inizio puntuale della stessa
- Paga puntualmente le quote sociali
- Ricordati di far timbrare il tesserino al versamento di ogni quota
- Raccomanda i tuoi accompagnatori di sostare negli spazi di attesa predisposte all’interno del centro
- Rispetta e fai rispettare la pulizia e la cura della struttura negli spazi sia interni che esterni.
- Segnalaci qualsiasi disagio ti turba affinché possiamo attivarci per risolvere il problema.
Scarica il Pdf
[pdf_attachment file=”1″ name=”Download PDF”]